Inaugurata il 13 giugno del 2016, l’Enoteca Vinowine si trova a Carrù, in via Garibaldi 29, sul Corso principale, a pochi passi dalla Piazza centrale.

E’ in grado di offrire alla propria clientela, in un settore effettivamente “affollato”, alcune caratteristiche davvero peculiari.

Presenta ovviamente un’ampia scelta di vini, proponendo oltre 800 etichette: particolare attenzione è riservata ai vini delle Langhe, ma sono ben rappresentate anche le migliori cantine di Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli, Liguria, Toscana, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Campania, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna.

Negli ampi locali, modernamente ed elegantemente arredati, è in grado di offrire agli intenditori anche una straordinaria selezione di Champagne, Sauternes e altri vini francesi, oltre a un’ampia scelta di rum dei Caraibi, vodka e whisky.

Non mancano, infine, le produzioni di famiglia: il Gran Torino, vermouth prodotto secondo l’antica ricetta di Casa Ferrero fondata a Torino nel 1861, Xenta Absenta, assenzio prodotto anch’esso secondo l’antica ricetta di Casa Ferrero e il whisky William Riddell, prodotto nella distilleria Highland Queen in Scozia.

A tutto ciò si aggiunge la proposta di selezionatissime produzioni alimentari - anche biologiche – che spaziano dalle confetture, agli antipasti tipici piemontesi,  all’Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia D.O.P. , e al cioccolato, torrone e panettoni nel periodo natalizio.

Un ampio orizzonte, dunque, capace di offrire alla clientela non solo produzioni d’eccellenza, ma anche lo spunto per un omaggio originale o un regalo importante, in borse e scatole personalizzate recanti impresso il logo dell’Enoteca e ben confezionate con nastri  e fiocchi.